Deutsch slovenščina Magyar Tschechisch English Dutch Slowakisch Italiano
Home
 
Kategorie: Genussradweg

Il tour dei "Käferbohnen"

Un viaggio attraverso la Stiria orientale. Si tratta di un giro circolare nella Stiria orientale, in parte attraverso la più grande area europea produttrice di mele, attraverso la Römerweinstraße della Stiria orientale e attraverso la città di Gleisdorf. Nel frattempo ci si potrà dedicare a tutta una serie di benefiche attività di svago: il Feistritzklamm, la più bella pista ciclabile della Storia, e lo Stubenbergsee, con i suoi impianti per il tempo libero.

 

A St. Ruprecht an der Raab e nei suoi dintorni, nel cuore della Raabtal, nella Stiria orientale e a poca distanza da Graz, si trovano numerosi percorsi ciclabili, che ci accompagnano attraverso il giardino dell'Austria, come viene affettuosamente chiamata la Stiria orientale.

 

Nei dintorni della pista ciclabile della Raabtal, che porta dall'Almenland sino al Thermenland, posizionato a sud-est, vi è la possibilità di percorrere diversi tour circolari, che costituiscono l'ottimale completamento di chi desidera trascorrere vacanze riposanti in questa zona. Le numerose "Buschenschanke" e le aziende agricole in cui si coltivano mele invitano a una gradevole sosta.

 

Maggiori informazioni

 

Ulteriori informazioni su tour, versione per la stampa, esporta GPS