Deutsch slovenščina Magyar Tschechisch English Dutch Slowakisch Italiano
Home
 
Kategorie: Themenwege, Familie, Genuss
FamilieGenuss

Per amore del sentiero: lungo l´Herzspur a Bad Gleichenberg

Con l'Herzspur, il sentiero del cuore, ci aspetta uno dei sentieri più coinvolgenti dal punto di vista sensoriale. Si tratta di un percorso assolutamente particolare, che ci accompagna attraverso la natura e ci avvicina l'uno all'altro. E l'"Herzspur" è un percorso che ha che fare con un'unica cosa, l'amore.

 

Noi tutti conosciamo gli alti e i bassi di un rapporto. Un'escursione sull'Herzspur fa sempre bene. Lungo il percorso le stazioni ci invitano a trascorrere del tempo insieme e a occuparlo in maniera creativa. Ecco quindi il lettino doppio nello straordinario parco termale di Bad Gleichenberg. Questo è il posto giusto in cui rilassarsi, in cui ricordare insieme l'inizio della nostra storia d'amore. Sull'altalena, cerchiamo di mantenere l'equilibrio del nostro rapporto oppure, mentre andiamo su e giù insieme, approfittiamo per parlare di desideri e nostalgie.   Il Naschgarten: Quand'è stata l'ultima volta che avete raccolto delle bacche da mangiare insieme? Sì, nel Naschgarten le tentazioni sono consentite. "Il fuoco si spegne, se non è alimentato". Qui, ad esempio viene ricordata una poesia meravigliosa: "Con gli anni, i dolci non sono più all'ordine del giorno. Siamo l'un l'altro il pane quotidiano".

 

Il percorso di 8 km ci conduce attraverso il parco immerso nelle dolci colline di Bad Gleichenberg e collega le due chiese parrocchiali di Bad Gleichenberg e Trautmannsdorf. Il percorso circolare può essere completato tra le due ore e mezzo e le tre ore.   Si consiglia di iniziare presso l'Ufficio Turistico di Bad Gleichenberg. Qui e nelle due chiese parrocchiali sono disponibili per noi anche i libretti di accompagnamento. Assicuratevi di prenderne uno sulla passeggiata!

 

Maggiori informazioni

 

Ulteriori informazioni su tour, versione per la stampa, esporta GPS